Antonino Izzo Inserito: giovedì alle 15:24 Segnala Inserito: giovedì alle 15:24 Buon pomeriggio , ho un problema di apertura una anta , su cancello a doppia anta , con il semplice vento , i pistoni sono del tipo con blocco in chiusura e non era mai successo prima , volevo chiedere a qualcuno più esperto di me se il guasto è più probabile che sia meccanico , il pistone , oppure potrebbe dipendere dalla centralina , o il solito condensatore che sembrano essere la fonte di tutti i mali . Ho letto una discussione simile ma su cancello di altra marca qualche mese fa ma purtroppo non è stata postata la soluzione per poter prendere spunto , mi sembra volesse montare una serratura elettrica ma non so se fattibile in tutti i sistemi . Grazie anticipatamente a chi troverà un attimo per rispondere .
Antonino Izzo Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Inserita: 13 ore fa Egregio Signor Dalmo , indeciso su quale sezione fosse la più corretta dove chiedere un suggerimento sul problema ho postato nelle due che mi sembravano più attinenti , non mi sembra una cosa tanto grave da bloccare la discussione , inoltre in una discussione simile dove l'interessato non aveva poi postato la soluzione trovata mi ha deliberatamente accusato di cercare accordi ???????? io cerco solo consigli nessun accordo . Comunque visto che il forum ha deciso che una persona dai suoi modi debba essere moderatore mi guarderò bene nel futuro di seguire ancora queste pagine . Ora con gentilezza la invito a chiudere anche questa di discussione , sarà la mia ultima . Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa (modificato) Ma di cosa mi stai accusando , al massimo ho potuto parlare di accodo O accodarsi , ma quale accordo ? e poi il regolamento non l’ho scritto io . io faccio solo quello scritto sul regolamento , che se tu avessi letto , e rispettato , in primis mi avresti fatto risparmiare tempo e lavoro , per scriverti che il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni , e in secondo luogo non mi avresti offeso , tu non hai manco idea dei miei modi , mentre io dei tuoi si , quando il problema lo hai creato tu . Quindi ti invito a leggere il regolamento che hai sottoscritto in fase di registrazione . la discussione l’ho spostata nella sezione adatta . Modificato: 12 ore fa da Stefano Dalmo
Stefano Dalmo Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Regolamento s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte. Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
ROBY 73 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Ciao Antonino Izzo, Il 20/11/2025 alle 16:24 , Antonino Izzo ha scritto: ho un problema di apertura una anta , su cancello a doppia anta , con il semplice vento , i pistoni sono del tipo con blocco in chiusura Come ti avevo già chiesto ormai cinque e poi successivamente ormai quasi due anni fa: Almeno questa volta la vuoi postare un paio di foto dei motori, oppure dobbiamo andare sempre ad immaginazione? Ad ogni modo, presumo che il problema si meccanico
Messaggi consigliati