Alan1980 Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Buonasera Ho un cancello scorrevole dell BFT deimos bt a400. Si apre e si chiude a scatti, sorpaturro con il freddo. La rotaia e pulita, non ci sono ostacoli. Da cosa è dato? Cosa sostituire? Morotino, scheda, condensatori? In caso di sotituzione del motore con anesso riduttore, si puo rimpiazzare il 400 con il 600, senza dover modificare software o altro? Grazie mille
Stefano Dalmo Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Bhe , secondo me un filmato non sarebbe male !
ROBY 73 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Ciao Alan1980, 5 ore fa, Alan1980 ha scritto: Ho un cancello scorrevole dell BFT deimos bt a400.......... Siccome molti si confondono e tralasciano il particolare nel "ULTRA", prima di eventuali dubbi ti chiedo se l'automazione è quella con scheda HAMAL e quindi con i dip-switch: https://bft.lt/Manuals/BFT_Deimos_BT_A400_A600_EN_DE_IT_FR_SP_NL.pdf Oppure una con scheda MERAK con display: https://www.atecnica.fr/file/ist-bft-deimos-ultra-bt-a400-a600-24v-manuale-istruzioni-montaggio-installazione-collegamenti.pdf Oltre al video richiesto da @Stefano Dalmo, posta un paio di foto della scheda e dell'etichetta con il modello preciso 5 ore fa, Alan1980 ha scritto: Si apre e si chiude a scatti, sorpaturro con il freddo. Ad ogni modo, quanti anni ha il motore? D'inverno ha sempre funzionato così, oppure succede solo ora? 5 ore fa, Alan1980 ha scritto: In caso di sotituzione del motore con anesso riduttore, si puo rimpiazzare il 400 con il 600, senza dover modificare software o altro? Non l'ho mai fatto, ma credo che non ne valga la pena, oltre al motorino dovresti cambiare anche la scheda, perché c'è quella apposita per il "400" e quella per il "600", a questo punto ti conviene cambiare l'intero motoriduttore con scheda integrata, poi vedi tu. ----------------------------------------------- 5 ore fa, Alan1980 ha scritto: Si apre e si chiude a scatti, sorpaturro con il freddo. ........ Cosa sostituire? Morotino, ......... Cosa da poco, pressoché ininfluente, so che sono semplici errori di battitura, ma eventualmente prima di lanciare il messaggio, rileggi un attimo il testo 🤣 Modificato: 2 ore fa da ROBY 73
Messaggi consigliati