Gianluca2288 Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Ciao a tutti, vorrei un vostro parere in quanto, da quando ho installato il congelatore nel 2022, da sempre ha dato problemi di formazione eccessiva di ghiaccio ma ora è un problema che voglio provare a risolvre. Quali cause possono essere? Premetto che apro il congelatore max 5/6 volte a settimana. Purtroppo l'etichetta è parzialmente rovinata in quanto nelle frequenti raschiature la ho rovinata; il modello dovrebbe essere il 9930356-01. Allego foto del problema Grazie
reka Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa non essendo no-frost credo che un po' di ghiaccio si formi sempre. il ghiaccio in foto in quanto tempo si è formato?
Gianluca2288 Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa da quando sbrino, tempo 2/3 settimane e si ripresenta la situazione in foto
Gianluca2288 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa la possibile soluzione è sostituire la guarnizione?
Alessio Menditto Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Io metterei delle luci led dentro il frigo, poi chiudi tutte le altre luci nella stanza in modo sia il più buio possibile, e vedi se c’è qualche punto dove la luce da dentro il frigo passa, quello è il punto da dove entra aria calda umida. Poi ovviamente al tatto le guarnizioni non devono sembrare “secche”, dure, ma devono essere morbide.
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa C’è una porta di legno sulla porta del frigo ?
Messaggi consigliati