Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno ho una LG F2DV9S8H2E (lavasciuga)
Ho letto nel forum che esistono delle combinazioni di tasti per accedere a delle informazioni.
Per adesso conosco solo quello per la temperatura dell'acqua e la velocità di centrifuga, ma leggendo vecchie conversazioni so che esiste anche una combinazione per visualizzare il carico inserito nel cestello (dopo la valutazione).
Qualcuno sa qual è o non è possibile visualizzare questo dato?

Grazie

Modificato: da LorenzoI
errore battitura
Diomede Corso
Inserita:

🤦🏻‍♂️ ... lasciatele lavare in pacec ste lavatrici ... sempre a pacioccare...

Inserita:

Hai ragione.

però mi piacerebbe farmi un’idea su quanto carico misura la lavatrice.

Perché a volte indica dei tempi di lavaggio davvero bassi, nonostante i cicli selezionati dovrebbero essere quelli “lunghi”, con conseguente difficile raggiungimento della temperatura di lavaggio.

Inserita:

E tu falli bagnare con un risciacquo e così "inganni" la pesatura 

Inserita:

Ti diro' anche con la mia LG modello base ho cercato ovunque (e provato 😁) se si possono abilitare le varie info, dipende da quanti tasti hai sul pannello, solitamente per i modelli di fascia medio alta misuri centrifuga, temp e quantita' acqua ( molto opinabile questa) in modelli meno recenti anche il peso ma difficilmente troverai qualcuno che conosce le funzioni in base al modello, manco l' assistenza lo sa

Per il tempo ho notato che in realta' non è proporzionale al carico, nel senso se metti 1 Kg di roba dura (esempio) 20 mintui , 2 Kg 40 ecc

per avere il tempo come da manuale devi avere il carico massimo, come proposto da Diomede Corso al massimo bagni l vestiti prima per aumentare il peso (provato anche questo per verificare se il tempo corrispondeva e in effetti con carico massimo nominale è come da manuale)

Per tempi bassi cosa intendi?