AntoPapa Inserito: ieri dalle 17:12 Segnala Inserito: ieri dalle 17:12 Buonasera. Nel mio appartamento ho un vecchio videocitofono in B/N Urmet 1740/10 con una staffa 1740/90. Il mio Urmet 1740/10 non funziona più (apriporta + video non funzionanti). Posso sostituirlo con un 1740/40 a colori o devo cambiare anche la staffa? Grazie per un cortese riscontro. Un saluto
Roberto Garoscio Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa (modificato) Forse intendi 1740/1, se è così lo puoi sostituire tranquillamente se invece è 1740/20, se tutto va bene ti ritrovi l’immagine ruotata di 90 gradi altrimenti, se la telecamera è a tubo rischi che non vedi nulla. Metti la foto della staffa. Modificato: 20 ore fa da Roberto Garoscio
AntoPapa Inserita: 9 ore fa Autore Segnala Inserita: 9 ore fa Buongiorno Si, è un1740/1 . Allego foto della staffa. Grazie mille
Roberto Garoscio Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa In teoria il tuo potrebbe essere un kit 1740/20 che comprende: staffa 1740/90 con buzzer e monitor 1740/1, per essere certo che non sia così dovresti fare la foto alla telecamera esterna e/o ad un monitor vecchio, sempre se qualcuno lo ha ancora montato. Nel caso cosi non fosse la sostituzione con 1740/40 sarebbe fattibile sempre che la telecamera sia una recente a CCD, logicamente molto probabilmente vedrai in b/n e non a colori.
Messaggi consigliati