Vai al contenuto

modalità service asciugatrice elecrolux mod. EW8HL92ST

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho l'asciugatrice electrolux EW8HL92ST che si accende il display ma  se premo il pulsante play non si avvia. Da quello che ho letto in rete ci sta una procedura per entrare nella modalità servizio ma per questo modello non sono riuscito a trovare niente.

Sempre visitando il forum il problema potrebbe essere la sonda vapore, ma senza entrare in serice mode non posso verificare.

Chiedo a voi luminari di farmi sapere la procedura.

grazie mille

Inserita:
Per accedere alla modalità di servizio sull'asciugatrice Electrolux EW8HL92ST, spegni l'apparecchio e, contemporaneamente, tieni premuto il tasto Avvio/Pausa e un altro tasto (solitamente quello indicato come "Funzione" o simile) mentre ricolleghi la presa di corrente. La procedura esatta può variare, ma l'approccio comune per le asciugatrici Electrolux prevede la combinazione di pulsanti e un riavvio. 

Procedura consigliata
  • Spegni l'asciugatrice, se è accesa.
  • Scollega l'asciugatrice dalla presa di corrente per almeno 30 secondi per assicurarti di averla spenta completamente.
  • Tieni premuti contemporaneamente i tasti Avvio/Pausa e quello Funzione (spesso è quello che si trova adiacente al tasto Avvio/Pausa).
  • Mentre tieni premuti i tasti, ricollega la spina alla presa di corrente.
  • Continua a tenere premuti i tasti per circa 3-5 secondi, finché non vedi apparire qualcosa sul display o i LED non iniziano a lampeggiare in sequenza, indicando l'ingresso in modalità di servizio o diagnostica. 

prova così

Inserita:

Grazie Allumy per la risposta ma non sono riuscito ad indivuare i pulsanti da premere per entrare  nel serice mode. Questa è la foto dell'asciugatrice       

image.thumb.jpeg.a98d4a5274392b0f14a3903d190a1e63.jpeg