alanford Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Buongiorno amici. Su questa lavatrice si è rotta la cerniera dell'oblò. Vorrei sostituyirla da solo ma ho bisogno di consigli. Grazie a chi potrà aiutarmi.
borgo77 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa ciao in questo modello devi cambiare tutto l'oblo, vetro compreso
alanford Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa 6 minuti fa, borgo77 ha scritto: ciao in questo modello devi cambiare tutto l'oblo, vetro compreso Ok , è molto complicato farlo? E quanto costa? Conviene comprare una lavatrice nuova?
borgo77 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa da sito costa uno sproposito ti conviene sentire il cat miele della tua zona e sicuramente te lo da di recupero
alanford Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa 5 minuti fa, borgo77 ha scritto: da sito costa uno sproposito ti conviene sentire il cat miele della tua zona e sicuramente te lo da di recupero Il CAT ha chiesto 550 euro per venire a sostituirlo.
borgo77 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa da nuovo il prezzo è quello, lo devi cercare di recupero ti copi il codice ricambio dal sito Miele e poi cerchi un po, con calma si trova sempre qualcosa, a volte ci sono macchine intere che vengono vendute per ricambi Ma una curiosità, come hai fatto a romperlo visto che è decisamente resistente
alanford Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa 25 minuti fa, borgo77 ha scritto: da nuovo il prezzo è quello, lo devi cercare di recupero ti copi il codice ricambio dal sito Miele e poi cerchi un po, con calma si trova sempre qualcosa, a volte ci sono macchine intere che vengono vendute per ricambi Ma una curiosità, come hai fatto a romperlo visto che è decisamente resistente Quello bisognerebbe chiederlo a mia moglie!😅 11 minuti fa, fisica ha scritto: che ti avevo detto? guarda sui siti e-commerce Hehehe... piacere di averti rivisto.
Messaggi consigliati