alanford Inserito: ieri dalle 12:44 Segnala Inserito: ieri dalle 12:44 Buongiorno amici. Su questa lavatrice si è rotta la cerniera dell'oblò. Vorrei sostituyirla da solo ma ho bisogno di consigli. Grazie a chi potrà aiutarmi.
borgo77 Inserita: ieri dalle 16:19 Segnala Inserita: ieri dalle 16:19 ciao in questo modello devi cambiare tutto l'oblo, vetro compreso
alanford Inserita: ieri dalle 16:27 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 16:27 6 minuti fa, borgo77 ha scritto: ciao in questo modello devi cambiare tutto l'oblo, vetro compreso Ok , è molto complicato farlo? E quanto costa? Conviene comprare una lavatrice nuova?
borgo77 Inserita: ieri dalle 16:37 Segnala Inserita: ieri dalle 16:37 da sito costa uno sproposito ti conviene sentire il cat miele della tua zona e sicuramente te lo da di recupero
alanford Inserita: ieri dalle 16:44 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 16:44 5 minuti fa, borgo77 ha scritto: da sito costa uno sproposito ti conviene sentire il cat miele della tua zona e sicuramente te lo da di recupero Il CAT ha chiesto 550 euro per venire a sostituirlo.
borgo77 Inserita: ieri dalle 17:40 Segnala Inserita: ieri dalle 17:40 da nuovo il prezzo è quello, lo devi cercare di recupero ti copi il codice ricambio dal sito Miele e poi cerchi un po, con calma si trova sempre qualcosa, a volte ci sono macchine intere che vengono vendute per ricambi Ma una curiosità, come hai fatto a romperlo visto che è decisamente resistente
fisica Inserita: ieri dalle 17:54 Segnala Inserita: ieri dalle 17:54 che ti avevo detto? guarda sui siti e-commerce
alanford Inserita: ieri dalle 18:06 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 18:06 25 minuti fa, borgo77 ha scritto: da nuovo il prezzo è quello, lo devi cercare di recupero ti copi il codice ricambio dal sito Miele e poi cerchi un po, con calma si trova sempre qualcosa, a volte ci sono macchine intere che vengono vendute per ricambi Ma una curiosità, come hai fatto a romperlo visto che è decisamente resistente Quello bisognerebbe chiederlo a mia moglie!😅 11 minuti fa, fisica ha scritto: che ti avevo detto? guarda sui siti e-commerce Hehehe... piacere di averti rivisto.
alanford Inserita: 9 ore fa Autore Segnala Inserita: 9 ore fa 15 ore fa, borgo77 ha scritto: da nuovo il prezzo è quello, lo devi cercare di recupero ti copi il codice ricambio dal sito Miele e poi cerchi un po, con calma si trova sempre qualcosa, a volte ci sono macchine intere che vengono vendute per ricambi Ma una curiosità, come hai fatto a romperlo visto che è decisamente resistente In questo momento, alanford ha scritto: Ho trovato questo, ha un'altra sigla ma a me sembra uguale, cosa ne pensi?
borgo77 Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa assolutamente non va bene, sono due modelli completamente diversi e incompatibili tra l'altro tu hai l'apertura a pulsante, questo è manuale
borgo77 Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa se guardi bene su un noto sito che inizia per Su.. ce ne sono almeno tre di compatibili col tuo
alanford Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa 3 ore fa, borgo77 ha scritto: se guardi bene su un noto sito che inizia per Su.. ce ne sono almeno tre di compatibili col tuo Grazie, non è che potresti mandarmi il link in privato in modo che non mi sbagli? Hai la casella dei messaggi privati piena non puoi ricevere messaggi.
borgo77 Inserita: 36 minuti fa Segnala Inserita: 36 minuti fa ti ho scritto un messaggio privato la mia casella è praticamente vuota, ti da problemi nell'invio ?
Messaggi consigliati