Max.74. Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Salve, da qualche giorno la lavastoviglie si blocca a circa metà lavaggio con il codice AL7, trovo dell’acqua al fondo che non va via , all’accensione del programma la pompa sembra scaricare l’acqua e anche carica poi si blocca , una volta bloccata se riparto il lavaggio si blocca dopo circa 40 secondi , se aspetto un giorno invece parte il programma e si blocca a circa a metà programma. Il motore pompa sembra funzionare, ho anche contattato il centro assistenza che , effettuato un sopralluogo, mi ha detto che il problema era la scheda vedendo che la pompa motore funzionava, non trovando schede di ricambio originali ne ho presa una da eBay, sostituita e problema non risolto, il tecnico continua a dire problema di scheda anche se mi sembra assurdo e improbabile che con la sostituzione della scheda dia esattamente lo stesso problema, secondo me il problema è da ricercare al trove… potete aiutarmi grazie
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Smonta il motore di lavaggio e controlla la girante di scarico , situata a mo di spiedino sullo stesso asse , in un senso gira per lavare e girando nel verso opposto scarica . A questa girante si mangiano /consumano le palette . va sostituito tutto lo spiedino
Max.74. Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa 17 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Smonta il motore di lavaggio e controlla la girante di scarico , situata a mo di spiedino sullo stesso asse , in un senso gira per lavare e girando nel verso opposto scarica . A questa girante si mangiano /consumano le palette . va sostituito tutto lo spiedino Grazie , come verifico la girante smontando la vasca interna ? Come smonto il motore ?
Ciccio 27 Inserita: 19 minuti fa Segnala Inserita: 19 minuti fa Da dietro stacchi la staffa che lo "spinge" e lo "appende", e da sotto allenti leggermente il gancio che lo fissa al pozzetto, mentre lo sfili all'indietro. Su una RTI 9 ho dovuto cambiare il motore perché grippato: veniva usata troppo poco, e il carico veniva sciacquato prima...
Messaggi consigliati