Lory2406 Inserito: sabato alle 15:52 Segnala Inserito: sabato alle 15:52 Buonasera ho questo citofono ABB con video e vorrei poter collegare Ring intercom video. mi potete aiutare? grazie mille.
Ggiovanni Inserita: sabato alle 16:31 Segnala Inserita: sabato alle 16:31 37 minutes ago, Lory2406 said: mi potete aiutare? Possiamo fare ben poco:
Lory2406 Inserita: 17 ore fa Autore Segnala Inserita: 17 ore fa Il problema è che il citofono che io ho a casa che è un urmet 1715/1 lo davano per disponibile con una configurazione che poi a casa mia non andava e ho dovuto fare un po di prove finché non ho trovato la configurazione giusta.
Ggiovanni Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Qual è il nesso tra questo: On 11/22/2025 at 4:52 PM, Lory2406 said: ho questo citofono ABB con video e vorrei poter collegare Ring intercom video. mi potete aiutare? e questo: 14 hours ago, Lory2406 said: Il problema è che il citofono che io ho a casa che è un urmet 1715/1 lo davano per disponibile con una configurazione che poi a casa mia non andava e ho dovuto fare un po di prove finché non ho trovato la configurazione giusta. ? Il Ring lo vuoi abbinare all'm2247-w o all'urmet 1715/1?
Messaggi consigliati