ALLUMY Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa O sono canate le istruzioni della centralina, sembra che stia considerando la fotocellula come un pulsante...
Leone2285 Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa (modificato) Intanto dovresti invertire il senso di marcia. Quando c'è un ostacolo la serranda deve aprirsi. Fatto questo se non va fai la prova di invertire nc con no. Modificato: 19 ore fa da Leone2285
corrado.g1983 Inserita: 19 ore fa Autore Segnala Inserita: 19 ore fa 17 minuti fa, Leone2285 ha scritto: Intanto dovresti invertire il senso di marcia. Quando c'è un ostacolo la serranda deve aprirsi. Fatto questo se non va fai la prova di invertire nc con no. Già fatto, e per aprirla devo stare davanti la fotocellula, e se mi sposto di chiude automaticamente senza nessun blocco che la fermi
Stefano Dalmo Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa Mi fai la cortesia di verificare sui morsetti della fotocellula con il tester in ohm se su Comune e N C risulta chiuso e tra Comune ed NO risulta aperto . Con fotocellula alimentata e con il rifrangente In posizione ? a fotocellula libera o ostacolata
corrado.g1983 Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Risolto, ho invertito nella centralina il NC con NO praticamente dove stava messo il cavo del pulsante, stessa cosa sulla forcella e ponticellato i pin TP1 e TP2, adesso funziona tutto. Grazie a tutti per l'aiuto.
Messaggi consigliati