Marco1461 Inserita: 20 ore fa Autore Segnala Inserita: 20 ore fa 4 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: ci sono elettrolitici al tantalio? Hai avuto lo stesso mio pensiero... ne devo aver intravisto 2 collocati su zona un pò nascosta (sulla foto in alto sono nascosti. Dopo metto foto. Su l mio Grundig Satellit 2100 avevano rotto abbastanza le scatole e li avevo sostituiti (ma uslle alte frequenze)
Marco1461 Inserita: 17 ore fa Autore Segnala Inserita: 17 ore fa 3 ore fa, Marco1461 ha scritto: Poi lo faccio... Dissaldato (tolto) anche il C72... il disturbo continua....
NovellinoXX Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa (modificato) 8 ore fa, Marco1461 ha scritto: Dissaldato (tolto) anche il C72... il disturbo continua.... Dissalda un terminale della resistenza R66 da 39 Ohm. In questo modo sono alimentati solo i finali in push-pull e vengono esclusi tutti gli stadi precedenti. Modificato: 8 ore fa da NovellinoXX
Marco1461 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 7 ore fa, NovellinoXX ha scritto: Dissalda un terminale della resistenza R66 da 39 Ohm. In questo modo sono alimentati solo i finali in push-pull e vengono esclusi tutti gli stadi precedenti. Ok. Considera (solo per dirtelo che i condensatori precedenti sono ancora scollegati). Poi provo. Grazie ancora dell'interessamento.
ALLUMY Inserita: 42 minuti fa Segnala Inserita: 42 minuti fa (modificato) A.) Controlla, se non l'hai già fatto, il jack cuffie (a proposito, magari mi è sfuggito, quel rumore si sente anche nelle cuffie?) B.) Senza rovinare le piste, togli un attimo TR12: se le scariche si sentono ancora allora potrebbero essere i finali push-pull TR13 e TR14, oppure (spero) C77. C.) Come suddetto, se senti ancora le scariche, stacca C77. Se non le senti più allora è lui, sennò sono i finali. Modificato: 39 minuti fa da ALLUMY
Messaggi consigliati