Pier77 Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Ciao a tutti, ho un sistema composto da un motore Came A3000 con centralina ZA3P perfettamente funzionanti fino a qualche giirno fa. Ho dovuto fare dei lavori al cancello e sono stato costretto a smontare il motore, al rimontaggio non riesco più a regolare la chiususra, arrivato in battuta continua a spingere come un pazzo, svergolando l'intero cancello. Ho provato a spostare l'attacco di un foro, ma risulta troppo lontano e non mi si chiude. Ho provato a regolare sul tempo, ma non influisce sulla chiusura. Ho notato cheil motore ha solo il fine corsa di apertura, mentre guardando vari filmati sul web, ho notato che molti ne hanno due. Adesso il motore è sbloccato per evitare danni. Sono nelle vostre mani, come posso risolvere?
ROBY 73 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Ciao Pier77, 2 ore fa, Pier77 ha scritto: ho un sistema composto da un motore Came A3000 con centralina ZA3P https://static.came.com/doc/FA01079M04.pdf 2 ore fa, Pier77 ha scritto: arrivato in battuta continua a spingere come un pazzo, svergolando l'intero cancello. Ma il faston con il filo nero sul trasformatore in che posizione è da 1 a 4? Hai provato a ruotare il trimmer TL per abbassare un po' il "Tempo di Lavoro"?
Pier77 Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Il faston sul trasformatore mi sembra fosse su 4, l'ho spostato su 1. Ho fatto un pò di prove regolando il potenziometro TL (mettendolo anche al minimo), ma cambia solo il tempo in apertura, la chiusura rimane invariata.
ROBY 73 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa 9 minuti fa, Pier77 ha scritto: Il faston sul trasformatore mi sembra fosse su 4, l'ho spostato su 1. Nella posizione 1 si muove ugualmente? 9 minuti fa, Pier77 ha scritto: Ho fatto un pò di prove regolando il potenziometro TL (mettendolo anche al minimo), ma cambia solo il tempo in apertura, la chiusura rimane invariata. In teoria è impossibile, il trimmer TL agisce anche in chiusura. Togli tensione alla centrale e prova a tarare nuovamente il trimmer, poi la ripristini e vedi se le cose vanno meglio I rallentamenti sono attivati con il dip 9 in OFF??
Messaggi consigliati