MassimoMonte Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Ho un frigorifero recente Haier C3FE844CGJ e da un po di giorni avevo la sensazione che non funzionasse bene anche perché la temperatura sul display lampeggiava. È settato frigo a 5°C e congelatore a -18°C. Oggi ho misurato la temperatura con un termometro esterno ed ho rilevato 9°C il frigo e -2 il congelatore. Tolta la spina Ho smontato il pannellino sul retro ed ho pulito il condensatore. Poi da una ispezione ho notato del ghiaccio su una bocchetta nel congelatore. Ho smontato il pannello ed ho trovato un accumulo di ghiaccio dalle foto si capisce meglio. Ho eliminato il ghiaccio con l'aiuto di un asciugacapelli. Rimontato il tutto e riconnessa la spina ma il problema non è risolto. Ora è in funzione da 6 ore ed il congelatore (svuotato) è ancora a +5°C. Cosa potrebbe essere? Chiamando un tecnico è riparabile? Grazie infinite a chi vorrà consigliarmi
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Si è bucato il circuito refrigerante e ha perso gas . isola ecologica , mi dispiace . il gas presente ancora arriva solo a dove c’è ghiaccio
Messaggi consigliati