Jagermaist Inserito: domenica alle 20:31 Segnala Inserito: domenica alle 20:31 Buonasera a tutti, Premetto di aver già cercato nella sezione e utilizzato il tasto “cerca”, ma non sono riuscito a trovare una risposta al mio problema. In breve: Ho acquistato un Ring Intercom esclusivamente per quando sono in taverna o per gestire l’arrivo dei pacchi dai corrieri quando non sono presente in casa. Abito in una villetta su due piani con taverna (dove ho rimosso il citofono) con due citofoni: uno al piano terra (Urmet 1130/4G-2B) e uno al primo piano (Urmet 1130/12). Seguendo le istruzioni di installazione del Ring, ho scoperto che il citofono al piano terra non è compatibile, mentre quello al primo piano sì. Ho quindi effettuato tutti i collegamenti e, inizialmente, sembra funzionare quasi tutto: l’apertura del cancello è regolare, mentre la chiamata funziona solo se la cornetta del citofono è sollevata. Inoltre, dopo 3–4 chiamate consecutive, smette completamente di funzionare la chiamata. Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi? In caso contrario, provvederò al reso. Grazie mille per il supporto.
Ggiovanni Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa Non sono sicuro di saperti aiutare ma prova a pubblicare una foto di entrambi i citofoni aperti, anche con il ring collegato Vediamo se viene in mente qualcosa
Messaggi consigliati