Mikiki74 Inserito: domenica alle 22:03 Segnala Inserito: domenica alle 22:03 Buonasera, ho lo stesso problema che ho visto in altre discussioni, ho un frigorifero Ariston Hotpoint che da i capricci. Un relè sulla scheda sopra il frezzer che ciclicamente continua tic-tac per 7/8 volte. Ho cambiato i due condensatori come consigliato, ma è solo migliorato un po' ma non risolto
Stefano Dalmo Inserita: domenica alle 22:09 Segnala Inserita: domenica alle 22:09 Posta delle foto e fai vedere cosa hai sostituitoÂ
Mikiki74 Inserita: lunedì alle 14:04 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 14:04 Buongiorno, qualcuno sa rispondermi? Grazie.Â
Alessio Menditto Inserita: lunedì alle 14:08 Segnala Inserita: lunedì alle 14:08 Mikiki devi portare pazienza per favore.
Stefano Dalmo Inserita: lunedì alle 16:36 Segnala Inserita: lunedì alle 16:36 Controlla la capacità o sostituisci , il condensatore in poliestere che sta al centro delle due frecce che hai messo .
Mikiki74 Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Inserita: 10 ore fa Buonasera, con grande commozione, volevo annunciare  che il frigorifero ha iniziato a funzionare correttamente. Ringrazio PLCforum, e piĂą precisamente il sig. STEFANO che con la sua esperienza ha risolto subito il problema. Grazie. Â
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Perfetto 👌 grazie per l’aggiornamento e la condivisione 👍
Messaggi consigliati