Bobby15 Inserito: lunedì alle 08:42 Segnala Inserito: lunedì alle 08:42 Buongiorno, premesso che sono ignorante in materia di citofonia, volevo sottoporvi il problema che riscontro per valutare una soluzione pratica e conveniente. Ho ereditato un impianto videocitofonico della BTicino così fatto: 1 Posto esterno composto da modulo video 342550 + modulo "voce/pulsantiera" 342170 1 Posto interno "video/audio" 344122 2 Posti interni "audio" 344032 + un alimentatore 346000 integrato da mod.346830 Sul posto esterno non arriva alcuna voce (da nessun posto interno). Sul posto interno "video" non arriva alcun segnale (schermo con fruscio) Ho l'impressione che i due moduli esterni siano guasti ma cercando in rete ho visto che hanno dei costi considerevoli. Domanda: sarebbe possibile sostituire i miei 2 moduli esterni con un più conveniente modello recente (gli easyKit che si trovano nei brico per intenderci) senza modificare la parte di impianto interna? Esiste compatibilità tra i vecchi e nuovi modelli? Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: lunedì alle 16:28 Segnala Inserita: lunedì alle 16:28 7 ore fa, Bobby15 ha scritto: Esiste compatibilità tra i vecchi e nuovi modelli? Quelli che hai citato non sono nuovi modelli, ma apparecchi completamente estranei al Sistema 2Fili e quindi completamente inutilizzabili. Qualsiasi apparecchio del Sistema 2Fili è compatibile, purtroppo ad un prezzo adeguato alle reali potenzialità.
Messaggi consigliati