SteBugno Inserito: 16 ore fa Segnala Inserito: 16 ore fa Buongiorno, breve premessa. L'azienda per cui lavoro stabilisce dei turni di reperibilità in alcune giornate, specialmente nel fine settimana. Le persone reperibili hanno tutte un numero di telefono aziendale diverso e vengono, in caso di necessità, contattate direttamente dall'esterno. Le persone reperibili non sono mai le stesse, ad esempio Pippo è reperibile il 1 sabato del mese e la 3 domenica in questo mese, ma il mese successivo potrebbe cambaire. Si stava valutando qualche opzione e ci siamo imbattuti nei centralini cloud quindi si pensava di creare un numero in cloud virtuale al quale assegnare un numero unico di Reperibilità. La domanda è questa: esistono sistemi in cui ogni settimana si possa programmare il traferimento di chiamata su facie orarie? Esempio Pippo è reperibile sabato dalle8:00 alle 12:00, dalle 12:00 alle 18:00 è reperibile Pluto. In modo da poter essere contattati dall'esterno su un solo numero che poi si occupa del trasferimento al numero della persona effettivamente reperibile. Grazie in anticipo per la disponibilità. Non sono avvezzo della materia quindi portate pazienza se ho scritto qualche castroneria.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora