cerry 49 Inserito: lunedì alle 13:43 Segnala Inserito: lunedì alle 13:43 Buongiorno, Controllato rubinetto, aquastop e filtro, imposto lavaggio rapido, start... si attiva pompa di scarico, prende acqua, inizia lavaggio, sul display 28 minuti alla fine subito si ferma e sul display appare 01 alla fine lavaggio... errore E18 e il simbolo del rubinetto. Scarica regolarmente e si ferma. Provata ancora, stesso procedimento ma con errore E14 Lavastoviglie di circa 10 anni. Ho provato a smontare la trappola air per pulirla ma la ghiera interna é bloccata, si è mossa un pochino in senso orario ma al contrario non si muove, ho timore di romperla é di plastica, ho provato con una pinza a becchi lunghi .... Suggerimenti? Grazieeeeee
UABC80 Inserita: lunedì alle 14:19 Segnala Inserita: lunedì alle 14:19 Io prima di rischiare di rompere qualcosa inizierei a controllare le seguenti cose relative all'errore E14: Quote - Check wires / plugs - Test flow sensor (reed switch) - Check if impeller rotates while water is filled in
Messaggi consigliati