antoniob Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Salve, dopo alcune giornate di calma mi pare che si stiano scatenando dai fissi nazionali e non: ricevo chiamate anche dalla Spagna (+34) e dalla Danimarca (+45). Ma un lavoro serio, no eh? Mi chiedo perché le compagnie telefoniche non bloccano definitivamente questo problema.
Domenico Maschio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 9 ore fa, antoniob ha scritto: Mi chiedo perché le compagnie telefoniche non bloccano definitivamente questo problema. perchè ci guadagnano
DavideDaSerra Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) I numeri stranieri perchè non possono: sono stranieri, ma sono anche facilmente individuabili, altri numeri nazionali perchè probabilmente sono tra i call center regolari. Se richiami il numero e ti risponde la voce "è stato contattato dalla ditta AAA" allora il call center è regolare, se ti risponde la voce che dice "il numero non è attivo" allora è un altro call center irregolare e andrebbe segnalato ad agcom e agcm. Modificato: 1 ora fa da DavideDaSerra
Messaggi consigliati