marfy76 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Ciao a tutti, ho un frigorifero combinato da incasso HOTPOINT modello BCB7525ECAAA03. E' andata via la corrente per qualche secondo e una volta tornata, non riparte, luce spenta ma display tutto accesso ad intermittenza e bip intermittente. Staccandolo nuovamente dalla corrente per molte ore (una notte intera ma anche di più), riattaccando la corrente riparte. Non sono un tecnico e chiedo solo se secondo voi valga la pena chiamare qualcuno per farlo mettere a posto. Cercando in giro parti di ricambio per questo modello, ho visto che i prezzi non sono altissimi ma non ho idea di cosa si debba cambiare e quanto potrebbe costarmi un intervento tecnico, ma considerando che comprarne uno nuovo mi costerebbe intorno ai 900/1000 euro...vorrei spendere il meno possibile...secondo voi di cosa potrebbe trattarsi e vale la pena metterlo a posto? Vi ringrazio
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Ci sono danni sulla scheda . bisogna smontarla e o ripararla o sostituirla . 7 minuti fa, marfy76 ha scritto: Staccandolo nuovamente dalla corrente per molte ore (una notte intera ma anche di più), riattaccando la corrente riparte. Non ho capito , ma adesso funziona ?
Messaggi consigliati