pasqualelinus Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Salve la pompa nonostante segna 220 misurato con tester non parte però se alimento al pompa da parte solo lei mi parte e riempie la caldaia
pasqualelinus Inserita: 5 minuti fa Autore Segnala Inserita: 5 minuti fa 58 minuti fa, pasqualelinus ha scritto: Salve la pompa nonostante segna 220 misurato con tester non parte però se alimento al pompa da parte solo lei mi parte e riempie la caldaia Mi spiego meglio accendo il ferro,lampeggia spia verde del vapore e poi una volta spenta non esce vapore nel frattempo si accende la spia serbatoio vuoto a questo punto apro il ferro e misuro la tensione 220 sul morsetto della pompa ma la pompa non parte ,sostituisco la pompa con una funzionante collego tutto ma niente la nuova pompa non parte nonostante che misuro 220 volt sulla pompa, quindi stacco il morsetto sulla pompa e alimento da parte la pompa la quale funziona e mi riempie la caldaia e il ferro funziona alla grande con vapore tantissimo
Messaggi consigliati