Vai al contenuto

Messaggi consigliati

m4nticore
Inserito:

Salve,

ho uno scaldacqua Next Evo X sft 11 (gpl) montato in esterno. Da qualche mese mostrava spesso l'errore A4, ma riavviandolo il problema si risolveva. Da un paio di giorni invece non ne vuole proprio sapere di sbloccarsi. Chiamato l'assistenza Ariston, mi ha fornito il contatto di un paio di installatori di zona che dopo avermi rimbalzato tra di loro, mi hanno liquidato dicendo o che non arrivavano fino alla mia abitazione o che probabilmente visto l'età dell'apparecchio (4 anni e mezzo) la causa del malfunzionamento sarebbe da imputare alla scheda e la spesa per sostituirla (circa 300 euro a detta loro) non varrebbe la pena, meglio installarne direttamente uno nuovo... A parte che mi è parso più un modo per scaricarmi, prima di sostituirlo con un nuovo apparecchio, c'è qualcosa che posso provare? Mi è stato detto che potrebbe essere il flussostato, ma non ne capisco assolutamente nulla. Qualche idea? Magari anche solo il contatto di un installatore serio e capace (Maddaloni, provincia di Caserta).

Grazie mille.