nmarziano Inserito: giovedì alle 12:02 Segnala Inserito: giovedì alle 12:02 Buo giorno a tutti, Vorrei comprare una la scheda di alimentazione (preferibilmente usata)3130-123-2704 per un televisore Philips 32PFL5007H/12 che non sono riuscito a trovare in internet. vi chiedo la cortesia, se vi è possinle, di indicarmi un sito. Grazie Nicola
mistertv Inserita: giovedì alle 13:01 Segnala Inserita: giovedì alle 13:01 Forse ce l'ho ma devo verificare in laboratorio e non posso prima di sabato. Intanto se metti la sigla della scheda perchè 3130-123-2704 non è lei. Anche delle foto sono utili.
nmarziano Inserita: giovedì alle 15:13 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 15:13 La sigla è DPS- 98EP. HO ALEGATO ANCHE LA FOTO GRAZIE Nicola
mistertv Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa (modificato) Mi dispiace ma questo modello non ce l'ho. Ma che problema ha il tv? Modificato: 13 ore fa da mistertv
nmarziano Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Il 27/11/2025 alle 16:13 , nmarziano ha scritto: La sigla è DPS- 98EP. HO ALEGATO ANCHE LA FOTO GRAZIE Nicola
nmarziano Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Si brucia il fusibile. penso che ci sia un problema un problema sul ponte nella zona " attentione live parts" Ti ringrazio molto e si stato veramente gentile. Saluti Nicola
mistertv Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Quanto te la cavi con le misure strumentali e le saldature?
ALLUMY Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) C605 è scoppiato. E forse non c'è solo lui... Modificato: 3 ore fa da ALLUMY
Messaggi consigliati