Angela P. Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buon pomeriggio, sono stati installati 4 nuovi condizionatori Hisense, ho un problema, dall'app o dal telecomando rilevo una temperatura esterna dell'ambiente di circa 19 gradi, accendo il condizionatore in modalità riscaldamento a 24 gradi, dopo qualche minuto la temperatura esterna rilevata è di 26 gradi, quindi il condizionatore emette aria fredda per arrivare ai 24 gradi, ma in realtà nell'ambiente ci sono al massimo 20 gradi, anche utilizzando il telecomando come sonda, funziona per qualche minuto, ma poi non comunica più con l'apparecchio. Da cosa dipende?
Alessio Menditto Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Se i clima sono 4, c’è una sonda unica che legge per tutti e 4? O il problema ce l’ha solo 1? Va chiarito questo punto.
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Immagino che avrai 4 telecomandi , giusto e quindi li puoi intercambiare per vedere se lo fa con tutti . Mentre gli stessi funzionano bene con gli altri split . In questo caso è un problema della scheda o del sensore posto sullo split
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora