Domenico99 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Salve sto effettuando delle modifiche all'impianto elettrico del mio appartamento. Per problemi di spazio ho istallato un quadro elettrico a 12 moduli. Avendo predisposto nel quadro interruttori a 1 modulo con un generale luci presa forno presa lavastoviglie prese cucina e scaricatore non ho spazio per istallare nel quadro l alimentatore nel citofono. Dove posso metterlo secondo voi? Il quadro elettrico é collocato in una nicchia vicino al contatore Enel potrei mettere volendo un altro quadretto sopra sovrapposto a 8 moduli per istallato all interno? O ci sono altre soluzioni ancora migliori grazie Dell aiuto.
Maurizio Colombi Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Non mi sembra che ci siano alternative al mettere un 8 moduli nella nicchia del contatore, magari con il suo automatico per poterlo spegnere in caso di bisogno.
Domenico99 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Ok grazie mille come quadretto installo uno sovrapposto giusto. Come dimensioni rispetto a quelli da incasso sono più piccoli giusto.
Messaggi consigliati