Zio_paperone Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buonasera la mia Hoover vhds 609 (made in Italy ancora) dopo "appena" 17 anni sta per abbandonarmi (suppongo) a causa dei cuscinetti, in centrifuga fa moltro rumore, e più la uso e più si intensifica... ho qualche modo per verificare che la diagnosi sia corretta? comunque vasca saldata... svascare tagliare e riaccoppiare non fa per me... Cerco sostituta con le seguenti caratteristiche: tamburo da almeno 50 litri l'attuale era 48 ed era proprio risicato... possibilità di regolare la temperatura nei vari programmi - mi sembrava scontato ma non lo è... e che mantenga quella che imposto io... programma lana... alcune lg non ce l'hanno.. opzione antipiega utilizzabile anche sul cotone.. non amo il ferro da stiro😀 macchina duratura con buona elettronica possibilmente con cuscinetti solidi meglio ancora con vasca apribile... carica frontale slim meglio, ma anche standard dovrebbe starci... da quanto ho potuto costatare lg e bosh serie4 potrebbere essere papabili... ma leggevo che lg decide le temperature lei.. e bosch è passata alle vasche saldate... confermate? ovviamente accetto altri consigli... Grazie
Messaggi consigliati