Zio_paperone Inserito: 17 ore fa Segnala Inserito: 17 ore fa Buonasera la mia Hoover vhds 609 (made in Italy ancora) dopo "appena" 17 anni sta per abbandonarmi (suppongo) a causa dei cuscinetti, in centrifuga fa moltro rumore, e più la uso e più si intensifica... ho qualche modo per verificare che la diagnosi sia corretta? comunque vasca saldata... svascare tagliare e riaccoppiare non fa per me... Cerco sostituta con le seguenti caratteristiche: tamburo da almeno 50 litri l'attuale era 48 ed era proprio risicato... possibilità di regolare la temperatura nei vari programmi - mi sembrava scontato ma non lo è... e che mantenga quella che imposto io... programma lana... alcune lg non ce l'hanno.. opzione antipiega utilizzabile anche sul cotone.. non amo il ferro da stiro😀 macchina duratura con buona elettronica possibilmente con cuscinetti solidi meglio ancora con vasca apribile... carica frontale slim meglio, ma anche standard dovrebbe starci... da quanto ho potuto costatare lg e bosh serie4 potrebbere essere papabili... ma leggevo che lg decide le temperature lei.. e bosch è passata alle vasche saldate... confermate? ovviamente accetto altri consigli... Grazie
borgo77 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa ciao io andrei di asko, raggiungono le temperature impostate, lavano divinamente e sono costruite con vasca d'acciaio e senza soffietto oblo il top per qualità e riparabilità nel tempo
Ganimede77 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa 14 ore fa, Zio_paperone ha scritto: ovviamente accetto altri consigli... Budget?
puma87 Inserita: 44 minuti fa Segnala Inserita: 44 minuti fa Se non ami stirare, un modello Bosch con opzione antipiega selezionabile. Se punti alla qualità massima, allora Asko. Occhio però, le nuove Asko il cui codice termina con W3, ossia con software aggiornato, non mi pare eseguano centrifughe a intervalli, ergo capi molto più sgualciti
Messaggi consigliati