Hitman8577 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Ciao a tutti, ho un dubbio, ho un sistema quadri split hisense che sto utilizzando per riscaldare le stanze, ho notato che se accendo quello della sala mentre gli altri sono spenti le scocche degli split spenti sono caldi, è normale come cosa? In più si sente un leggero sibilo proveniente proprio dagli split spenti, è normale? Grazie
Alessio Menditto Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Se l’impianto è nuovo probabilmente hanno fatto confusione con i fili.
Alessio Menditto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ecco hanno fatto un troiaio con i collegamenti tra split e macchina esterna, per cui passa gas negli split ma loro sono “spenti”, per quello li senti caldi. Richiamali spiega il problema e di che vengano a controllare.
opazzo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa In pompa di calore è normale che anche gli split spenti siano caldi.
Hitman8577 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Anche per il sibilio che si sente è normale?
Alessio Menditto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 11 minuti fa, opazzo ha scritto: è normale che anche gli split spenti siano caldi. Ah niente allora.
Messaggi consigliati