Cry2670 Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Comprato adesso il Dreame z30 dopo anni di Dyson ( che adesso non ne ha più). Bello da vedersi materiale ottimo. Vedo che aspira ma non capisco se compatta la polvere perché dentro il contenitore non prende volume… Altra cosa la luce aiuta tanto ma ti fa ammalare… nel senso che se do l’aspirapolvere e dopo qualche ora ci ripasso la luce ti fa vedere che la polvere ci è tornata!!! E non finisci più. Mi domando o la perde x la via… o questa luce fa diventare la minuscola polvere in uno sporco… Ma a voi quando passate l’aspirapolvere con la luce vi domandate: ma quanto sporco ho in casa!!???? Eppure sono anche persona pulita… Aspetto esperienze e pareri di utenti DREAME. grazie🙏🏻🤷♀️
fisica Inserita: 53 minuti fa Segnala Inserita: 53 minuti fa Io possiedo un'altra marca, con la luce, ed è evidente la presenza di polvere e sporco. Ma secondo me bisogna chiedersi non tanto come sia tornata dopo un po', quanto da dove fosse venuta prima!. E' un ciclo continuo, la polvere è il risultato del deterioramento delle cose, anche di noi stessi. Proprio stamattina Raiscuola ha mandato uno stupendo documentario sulle polveri.
Messaggi consigliati