Aaron76 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Ciao a tutti, leggo il forum da tempo e finalmente mi sono deciso di registrarmi e partecipare attivamente. Ho una emergenza per l'acquisto di una nuova Lavasciuga durante l'e offerte del BlackFriday e avrei bisogno di qualche consiglio. Non dettaglio troppo sul perchè e sul come la mia vecchia lavatrice Whirpool 7Kg di ormai 10 anni non c'è piu' (fortemente danneggiata durante il trasloco... ma lasciamo stare...) ed ora nella nuova casa ho l'esigenza di comprare una LAVASCIUGA. Ho gia letto abbastanza che di sicuro è meglio acquistare Lavatrice + Asciugatrice, ma non ho spazio neanche a metterle in colonna. Nella nuova casa la predisposizione (carico e scarico acqua e presa elettrica già presenti) è all' esterno sul balcone. SONO A ROMA (quindi diciamo che non è proprio il clima freddo di Bolzano!). Ho gia una infarinatura tra PDC e Resistenza e opterei meglio su una lavasciuga a Resistenza sia per la minore probabilità che si rompa sia perchè non mi interessa il consumo energetico, sia per un budget più accettabile (anche se dura 3-4 anni va bene! Magari in futuro troverò soluzioni migliori). Avrei esigenze di una normale famiglia di 3 persone con panni non molto sporchi ma sempre strapieni di peli (ho un cane Golden Retriever e solo chi ne ha uno capisce cosa vuol dire avere peli lunghi ovunque in casa, sui vestiti, sui maglioni, sul copridivano, sui suoi tappetini e asciugamani, etc...!!!). E' la nostra prima Lavasciuga. Purtroppo diventa una vera esigenza perchè nella nuova casa non c'è dove poter stendere i panni sul balcone. Vorrei un buon prodotto che funga bene sia da lavatrice che asciugatrice ma di certo non il budget per una Miele! (massimo 800€) Non ho esigenze che sia veloce nel ciclo o esigenze di lavaggio particolari (la useremo fondamentalmente per normale abbigliamento e non ho vestiti sporchi da "cantiere" ). Considerando che momentaneamente sono costretto a portare tutto in lavanderia, vorrei acquistarla in questo periodo del BlackFriday nella speranza di trovare qualche offerta magari anche online (Amazon. Unieuro, Mediaworld, Trony....) Sapreste indicarmi qualche lavasciuga a resistenza che secondo voi è da considerare un buon modello in rapporto Qualità/Prezzo? Anche se non in offerta devo comprarne comunque una in breve tempo, perchè non posso continuare a portare calzini, mutande e asciugamani del cane in lavanderia!🙃 Grazie a tutti
fr4nz83 Inserita: 42 minuti fa Segnala Inserita: 42 minuti fa Prova a vedere fra le lavasciuga LG; Io ne ho una dal 2021 e, secondo me, è ottima. Mai dato problemi.
Messaggi consigliati