adamsky83 Inserito: 47 minuti fa Segnala Inserito: 47 minuti fa ciao a tutti, purtroppo il mio cane di 35kg (particolarmente intraprendente) è salito sulla portiera del forno (de longhi NSM 7XL PPP) e probabilmente ha deformato\piegato qualcosa all'interno degli alloggiamenti nel telaio in cui si inseriscono le cerniere. non sapendo il nome specifico ho inserito la foto di uno dei due "alloggiamenti" per far intendere a cosa mi riferisco. lo sportello non chiude piu, rimane socchiuso di 4-5 cm. ho provato a sostituire le cerniere ma il problema rimane. per quello il mio sospetto è che una linguetta si sia piegata per via del peso eccessivo. c'è un modo "fai da te" per raddrizzarla ? o è possibile sostituirla? ho cercato ovunque ma si parla solo di come sostituire le cerniere ma nulla riguardo agli "alloggiamenti". ho anche cercato uno schema esploso per capire come si arriva a quei pezzi ma ovviamente nulla... grazie per l'attenzione e la disponibilità :) ciaoo Ale
reka Inserita: 9 minuti fa Segnala Inserita: 9 minuti fa non mi è mai capitato ma immagino che estraendo il forno dovresti accedere da dietro agli alloggiamenti. una volta che li hai a vista vedi se riesci a sistemarli a mano o se dovrai cambiarli
Messaggi consigliati