Vai al contenuto

Messaggi consigliati

brottollo
Inserito:

Buongiorno, ho approfittato del black friday di Unieuro per comprare una ASKO W2084CW3 a 877 euro compresa l'installazione (la Samsung l'ho venduta usata perchè ancora funzionante).La sto usando da una decina di giorni e al momento sono soddisfatto tranne per una cosa che non riesco a capire: come fare utilizzare la pallina dosatrice all'interno del cestello con la partenza ritardata.

Mi spiego meglio, utilizzo detersivo in polvere quasi per tutto e il liquido con candeggina gentile ogni tanto, nella vecchia Samsung con la partenza ritardata aspettavo il controllo del carico, mettevo in pausa aprivo l'oblò per posizionare le palline. La Asko invece il controllo del peso lo fa alla fine del timer della partenza ritardata, col detersivo in polvere questo non è un problema in quanto asciugo bene il cassetto e vado tranquillo. per il liquido è vero che c'è il blocco per il liquido nel cassetto ma sarei più tranquillo usando le palline dosatrici, anche perchè la candeggina gentile con posso mischiarla al detersivo liquido nel cassetto 😅.