brottollo Inserito: ieri dalle 12:41 Segnala Inserito: ieri dalle 12:41 Buongiorno, ho approfittato del black friday di Unieuro per comprare una ASKO W2084CW3 a 877 euro compresa l'installazione (la Samsung l'ho venduta usata perchè ancora funzionante).La sto usando da una decina di giorni e al momento sono soddisfatto tranne per una cosa che non riesco a capire: come fare utilizzare la pallina dosatrice all'interno del cestello con la partenza ritardata. Mi spiego meglio, utilizzo detersivo in polvere quasi per tutto e il liquido con candeggina gentile ogni tanto, nella vecchia Samsung con la partenza ritardata aspettavo il controllo del carico, mettevo in pausa aprivo l'oblò per posizionare le palline. La Asko invece il controllo del peso lo fa alla fine del timer della partenza ritardata, col detersivo in polvere questo non è un problema in quanto asciugo bene il cassetto e vado tranquillo. per il liquido è vero che c'è il blocco per il liquido nel cassetto ma sarei più tranquillo usando le palline dosatrici, anche perchè la candeggina gentile con posso mischiarla al detersivo liquido nel cassetto 😅.
Ciccio 27 Inserita: ieri dalle 16:16 Segnala Inserita: ieri dalle 16:16 Usa due palline e per la quantità ti regoli con l'esperienza. 😅🤷🏻♂️
brottollo Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Le due palline le ho sempre usate con la Samsung perché il controllo del carico lo faceva prima che le mettessi sui panni. Con la asko ho paura che quando fa il controllo del carico con le palline sui panni una parte del detersivo e della candeggina delicata vada in vasca e venga scaricato quando carica la prima acqua.
Ciccio 27 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Hai modo di osservare come si comporta in quei momenti?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora