Aldo 85 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Salve, Vivo in un condominio di 8 appartamenti degli anni 90, provvisto di video citofono b/n, sono presenti 2 tasti per l'apertura del cancello esterno e del portone più interno. All'estero del palazzo è presente una sola pulsantiera con telecamera. Vorrei sostituire il mio citofono urmet 1204/d006. Ho letto su vari forum che il citofono urmet 1740/40 cn piastra 1740/955 potrebbe fare al caso mio, quindi nè ho acquistato uno. Ma ora che Vorrei fare la sostituzione, i sorgono vari dubbi: Esiste un sito per verificare la compatibilità tra i vari modelli urmet? Il 1204 è in b/n, mentre il 1740 è a colori, è comunque compatibile? Durante la sostituzione, gli altri condominio avranno interruzioni o mal funzionamento? Ci sono operazioni a cui occorre dare massima attenzione per non compromettere il sistema condominiale? Allego foto delle due piastre, riuscireste ad indicarmi come ricablare dalla vecchia alla nuova? Grazie mille
Roberto Garoscio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) La staffa 1740/955 non è compatibile con il cablaggio coassiale ma è per i video a 5 fili, non puoi utilizzarla, devi prendere la 1740/90. Modificato: 1 ora fa da Roberto Garoscio
Roberto Garoscio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 27 minuti fa, Aldo 85 ha scritto: Esiste un sito per verificare la compatibilità tra i vari modelli urmet? Basta chiedere qui.
Messaggi consigliati