Vai al contenuto

Info su hisense HV663A65

Messaggi consigliati

Sergio Cerot
Inserito:

Buongiorno, è da un pò che avevo intenzione di disfarmi della mia ottima Electrolux E70 con 16 anni di onorato servizio, ma ultimamente non era più giovane come una volta con le inevitabili conseguenze, avendo visto in offerta una Hisense HV663A65  Classe A attuale, la ho acquistata, e qui sono iniziati da subito i primi dolori,...Fermo restando che non mi aspettassi chissa cosa ma nella vecchia io non ho mai visto ne i cavi a vista ne così sottili,per non parlare dei connettori tutti o quasi esposti.

MA veniamo al problema, non appena installata ho proceduto ai collegamenti acqua calda e scarico,ma alla fine del primissimo lavaggio è comparso errore E57,da manuale significa che è in blocco per acqua sbroccata e suppongo il sensore la abbia intercettata.Rimossa la paratia posteriore ho trovato un LAGO!, ho provveduto a rimuovere tutta l'acqua(a proposito c'è una sorta di bicchiere con del liquido marrone) e questa volta ho riavviato un lavaggio tenendola fuori dal suo incasso e ho subito verificato la mancanza di una vite che tiene una sorte di striscia di plastica in alto da cui scorreva abbastanza velocemente un sottilissimo rivolo, immagino che in 2 ore sia stato sufficiente ad allagare.LA mia perplessità ora è se farmela sostituire con gli inevitabili tempi di attesa oppure ,dopo avere chiuso con la vite mancante,ora sembra funzionare e non perde. Proverò altri lavaggi,voi cosa fareste?

Inserita:
2 minuti fa, Sergio Cerot ha scritto:

a proposito c'è una sorta di bicchiere con del liquido marrone

Dalla descrizione sembrerebbe il contenitore delle resine dell'addolcitore, e se fosse quello sarebbe tutto nella norma. Puoi postare qualche foto anche della parte che hai sistemato? 

Io comunque avrei chiesto la sostituzione o l'intervento dell'assistenza, visto che da quello che ho capito la macchina è in garanzia