gianvi Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno a tutti. Avrei necessità di sostituire un cronotermostato in una mansarda, che è posizionato in un vano tenuto volutamente senza riscaldamento. Quindi è ovvio che in quella posizione non può fare il suo lavoro. La mia domanda è questa: attualmente arrivano 4 fili: 2 alimentano il termostato e 2 danno il consenso alla pompa della caldaia dedicata alla mansarda. Posso installare un termostato senza fili, collegando il ricevitore al posto del termostato esistente e installare il trasmettitore wireless nel vano dove vorrei controllare la temperatura. Scusate la domanda magari banale, ma vorrei evitare “disastri”. Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Certo che puoi, ha già alimentazione e contatto per il ricevitore. Addirittura ci sono apparecchi anche da appoggio.
gianvi Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Grazie Maurizio per la celere risposta. Sapresti anche consigliarmi qualcosa di semplice ed economico. Molti anni fa avevo installato per il piano sotto un Google Nest (era appena uscito), ma non vorrei una cosa cosí complicata. Grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora