marcocasco Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Ciao a tutti non riesco ad aprire l'oblo della beko per cambiare la maniglia, l'ho smontato dalla lavatrice ma non capisco se sia a pressione, incollato o altro non c'è verso che cede e non ci sono viti a vista. Ho provato a forzare la parte esterna in plastica metallica ma poi non è più tornato aderente alla parte nera ed ho evitato di forzare ulteriormente Modificato: 50 minuti fa da Domenico Maschio
UABC80 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Secondo me le parti di quell'oblò sono assemblate a incastro e si dovrebbe riuscire ad aprirlo posizionandolo sul tavolo come nella seconda foto e mettendo un cacciavite a taglio di media grandezza tra la cornice e la parte interna. Una volta che c'è abbastanza spazio si inserisce un secondo cacciavite, poi si sposta il primo e lo si mette dopo il secondo e così via, finché non si capisce che c'è abbastanza spazio per agire e con uno dei cacciaviti si può fare leva per separare le parti. Va fatto tutto con pazienza e senza forzare troppo, perché è facile che si rompa la plastica e i ricambi non costano poco… Però siccome non ne ho mai aperto uno uguale a quello ti direi di aspettare altri pareri
ALLUMY Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Questo video mostra come fare. Il trucco sta nel buco 😁 Modificato: 1 ora fa da ALLUMY
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) . Modificato: 1 ora fa da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati