Gumbo Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Vorrei dotare di salvamotore dotato di "protezione contro errore di fase", un compressore trifase che sospetto il pressostato a volte mandi due sole fasi o comunque una delle tre con tensione piu bassa. Vorrei capire per prima cosa dove devo/posso montarlo, cioe se sulla linea che porta tensione al pressostato, oppure tra pressostato e motore (vista la sensibilita all'errore/assenza di fase). Vorrei inoltre capire se e' possibile usarlo anche come interruttore, dato che sospetto che il problema del pressostato sia di natura meccanica. Infatti il pulsante che accende e spegne il compressore a volte sembra restare incastrato a meta corsa, creando il contatto assente o irregolare su una fase e quindi penso di eliminarlo. Sarebbe dunque comodo se il salvamotore potesse funzionare anche da interruttore. Stiamo parlando di un motore trifase con assorimento nominale (targhetta) di 4.8 Amp. e questo e' il link al salvamotore. https://ebay.us/m/eZGmgr
Messaggi consigliati