Hama90 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa (modificato) Buonasera a tutti, nell’infruttuoso tentativo di sostituire la ricevente cardin della scheda di cui in oggetto, nei miei ultimi tentativi ho per fortuna solo bruciato uno dei fusibili di sicurezza della scheda. Quindi, poichè la ricevente in questione il 90% delle volte non riceve il comando di apertura quando montata nell’apposito alloggio, invece alimentata esternamente pare funzionare, mi date qualche indicazione su dove collegare la radioricevente con relè che ho acquistato su Amazon? Quello che ho capito è che dai morsetti 13,14,15 esce la 12/24v da cui posso alimentare la ricevente, io l’avevo collegata al tasto manuale di apertura, simulando la pressione del tasto, ma non è andata bene. Quindi dove devo collegare il (NO/NC,COM) sulla scheda cardin? Direttamente ai contatti che vanno al motore dalla scheda? Abbiate pietà, sono solo un’infermiere😅 Vi allego le foto della scheda e del radiocomando con relè che ho acquistato. Grazie infinite. Modificato: 3 ore fa da Hama90
Messaggi consigliati