fede21r Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Ciao a tutti, ho installato un Vimar elvox 2 fili plus connesso con telecamera separata, non sono riuscito a cambiare il cavo ma è di sezione 1,5 lungo una sessantina di metri. Una volta attivato il monitor la telecamera si vede per qualche secondo disturbata poi più nulla. Non credo sia colpa del cavo, sapete darmi qualche altra motivazione? L'audio si sente bene
Maurizio Colombi Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa 25 minuti fa, fede21r ha scritto: Non credo sia colpa del cavo E invece, purtroppo, è proprio colpa sua.
fede21r Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa 9 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: E invece, purtroppo, è proprio colpa sua. Noooooo ti prego
Maurizio Colombi Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Il BUS è una "brutta bestia", soprattutto il video. Deve veicolare una serie impressionante di dati. E 60 metri sono un po' tantini per un cavo non twistato.
fede21r Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa In questo momento, Maurizio Colombi ha scritto: Il BUS è una "brutta bestia", soprattutto il video. Deve veicolare una serie impressionante di dati. E 60 metri sono un po' tantini per un cavo non twistato. Immaginavo fosse quello ma speravo in un'altro problema, ti ringrazio e ti aggiornerò
ROBY 73 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Ciao fede21r, 3 ore fa, fede21r ha scritto: ........Una volta attivato il monitor la telecamera si vede per qualche secondo disturbata poi più nulla.......... Sappiamo già che il colpevole è il cavo, ma a scanso di equivoci, prendi il posto esterno e lo colleghi direttamente sotto all'alimentatore con uno spezzone di cavo qualsiasi (meglio comunque se fosse twistato, ad esempio un cavo di rete dati CAT5) da un paio di metri e vedi se funziona correttamente e quindio valuti la situazione
Maurizio Colombi Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa 11 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: e lo colleghi direttamente sotto all'alimentatore Con la speranza che i 60 metri di cavo, non siano tra l'alimentatore e la telecamera.
ROBY 73 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 6 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Con la speranza che i 60 metri di cavo, non siano tra l'alimentatore e la telecamera. Anche questo è vero, al momento mi era sfuggito "il discorso" della: 3 ore fa, fede21r ha scritto: Vimar elvox 2 fili plus connesso con telecamera separata........ E quindi significa che in teoria ci dovrebbe essere un'interfaccia 693T: https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/S6I_693_T00_13_693T.111912.pdf e c'è da sapere anche che cavo video è passato tra la telecamera e l'eventuale 693T stessa e non solo il cavo del BUS. fede21r, fai una bella cosa, posta le foto di tutti i componenti dell'impianto e se riesci anche dei collegamenti che ci capiamo meglio
Messaggi consigliati