Livio Orsini Inserita: 8 dicembre 2025 Segnala Inserita: 8 dicembre 2025 Ma l'hai installata sul PC con Windows XP?
agoman Inserita: 8 dicembre 2025 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2025 (modificato) 18 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Ma l'hai installata sul PC con Windows XP? no livio su xp mi dava errori non la prendeva, sono riuscito a farla andare su l'altro che a winsows 10 pro incredibile ma sono contentissimmo la stavo cacciando via 😁 anche stasera ho fatto delle stampe anche acolori va una meraviglia. forse avra sentito la caccio via e si e messa a funzionare :-). sono contento livio soldi delle cartucce appena comprate non buttate via. io non so cose l'ha fatta funzionare ma ho fatto di tutto. pulizia degli errori con c clining poi andato su windows istaller e riavviato era in pausa secondo me e stato per quello. poi sono andato su spooler di stampa riavviata, tolto tutti i documenti in sospeso. poi appena ho fatto tutto ho detto adesso disistallo la stampante non istallata correttamente dico cosi' perche' la prima volta che ho istallato non mi chiedeva di mettere il cavo della stampante il programma rimaneva bloccato alla fine non andava oltre. dopo o provato a reistallare e sono andato come vedi in foto fino in fondo, mi ha chiesto il vavo di collegamento stampante ed e riuscita l'istallazione corretta, quando mi ha chiesto collegare il cavo usb ho fatto un salto di gioia 🙂 stampato il foglio di prova ed e partita e stato un miracolo non so ma funziona.😇 l'unoca cosa che voglio fare piu' avanti e se riesco a mettere ubuntu o linux perche' non riesco ad aprire le foto mi tocca usare picasa per poterle aprire, pultroppo ho windows 10 pro acquistato tempo fa scaduto me l'aveva messo il negozio dove avevo comprato il pc. Modificato: 8 dicembre 2025 da agoman
Messaggi consigliati