GP73 Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Buongiorno, sono nuovo di questo forum e vorrei sottoporvi un quesito. La mia lavastoviglie e' un po' vecchiotta (2007) ma ha sempre funzionato bene senza mai problemi. Qualche settimana fa a causa di un problema del lavandino a fianco, la cucina si e' allagata, e' scattato il salvavita e la lavastoviglie non ha piu' funzionato. dopo qualche giorno, dopo aver asciugato bene tutto e dopo aver tolto la spina e riposizionandola, la lavastoviglie e' ripartita ma faceva dei rumori strani. e poi anche quando si apriva, il programma continuava ad andare. in sostanza, dopo qualche giorno ha smesso di funzionare. i comandi e le lucine dei programmi funzionano, ma sembra che non resetti piu', e non c'e' piu' impulso e non parte piu'. Ho chiamato un tecnico amico che l'ha smontata e lui ritiene che e' la scheda che e' andata e quindi non va piu'. Voi avete degli ulteriori consigli o attivita' da fare prima di decidere di sostituirla? Grazie mille a chi vorra' intervenire.
Ciccio 27 Inserita: 40 minuti fa Segnala Inserita: 40 minuti fa Di sicuro la scheda non ha preso acqua perché è vicino al dosatore del brillantante. Magari smonta il vassoio inferiore e vedi se trovi acqua, che magari ha creato problemi elettrici. 🤷🏻♂️
Stefano Dalmo Inserita: 29 minuti fa Segnala Inserita: 29 minuti fa Verifica l’interruttore porta se si fosse bruciato 6 ore fa, GP73 ha scritto: e poi anche quando si apriva, il programma continuava ad andare. i
Messaggi consigliati