androido Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa (modificato) Ciao a tutti, mia moglie erroneamente ha fatto partire un lavaggio completo della lavastoviglie (Electrolux KESC8310L) dimenticandosi di chiudere il tappo del serbatoio del sale che aveva ricaricato. Sul manuale della mia vecchia Bosh c'era scritto di fare attenzione a non mandare detersivo nell'addolcitore perché questo avrebbe distrutto l'addolcitore stesso! Sul manuale della Electrolux non dice nulla a riguardo. Secondo voi può essersi danneggiato? Come lo verifico? E soprattutto posso/devo fare qualcosa prima di fare altri lavaggi? Grazie Modificato: 2 ore fa da Diomede Corso Modificato titolo
Ciccio 27 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Chiaramente devi levare tutto e risciacquare con abbondanza prima di ricaricare sale e acqua. Magari può bastare.
androido Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 40 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Chiaramente devi levare tutto e risciacquare con abbondanza prima di ricaricare sale e acqua. Magari può bastare. Ti ringrazio, quindi faccio un lavaggio a vuoto senza detersivo? E' sufficiente un rapido?
UABC80 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Non fare nessun lavaggio prima di aver aspirato tutto quello che c'è nel serbatoio del sale e averlo risciacquato per bene. Avete già sfidato la sorte! 😉
Ciccio 27 Inserita: 38 minuti fa Segnala Inserita: 38 minuti fa Magari non ha fatto la rigenerazione, quindi siete salvi.
Messaggi consigliati