Vai al contenuto

Nuova installazione - FAAC 740 fotocellula non va


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho installato un Faac 741, con lampeggiante, antenna, apertura a chiave e fotocellule in chiusura. ho collegato tutto ed il cancello si apre e chiude regolarmente. 

Ho installato solo le fotocellule In chiusura, no coste e no apertura, ma non riesco a farle lavorare cioè non interrompono il cancello,  probabilmente sto sbagliando qualcosa.

 

Potreste dirmi come si collegano? e dove sbaglio?  non riesco a capire bene lo schema elettrico. (i cavi sono provvisori una volta definitivi metterò i puntolini:) )

 

Vorrei inoltre sapere come attivare l'apertura B (pedonale) e se è possibile configurarla come modalità sul secondo tasto del telecomando. 

 

Grazie molte a chi mi risponderà.

 

IMG_5861.thumb.JPG.66e4319d44259d185340f19a30d2c24b.JPGIMG_5862.thumb.jpg.c247a0259feff7308d000af06de9a78d.jpg

IMG_5841.JPG

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...