bionfa Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa da quando ho cambiato la lavastoviglie ho sempre avuto problemi a collegare il tubo con l'elettrovalvola al rubinetto. oggi l'ho staccato per controllare una perdita ed ora non c'è modo di riattaccarlo senza che perda acqua. avevo in passato sostituito tutto il tubo pensando fosse difettoso, ma quando ho avuto problemi anche col nuovo ero riuscito a collegarla con una guarnizione nuova. c`e' qualcos'altro che posso provare? grazie
UABC80 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ma da dove perde, dall'attacco? Se nella ghiera c'è spazio prova ad aggiungere una guarnizione in gomma
Stefano Dalmo Inserita: 43 minuti fa Segnala Inserita: 43 minuti fa Se hai forzato nell’avvitare la prima volta ora la filettatura che essendo di plastica si è compromessa , ti porta sempre ad avvitare storta , ora o prendi un raccordo maschio da 3/4 e lavorando fuori , lo forzi ad avvitare dritto e poi è più facile inserire sotto al rubinetto O lo forzi ad avvitare dritto sotto al rubinetto stesso . Ma se lo avviti dritto e la guarnizione in gomma con filtro è al suo interno , avvita bene , che non perde
Messaggi consigliati