smashzen Inserito: 45 minuti fa Segnala Inserito: 45 minuti fa Buonasera, sto facendo automatizzare un nuovo cancello e vorrei chiedere qualche consiglio. Il cancello è due ante 1.55 l'una peso non eccessivo 50/70kg per anta che devono ancora installare. Farà all'incirca 15/20 aperture giornaliere. Sarei indirizzato su un 24v per il discorso batteria di emergenza anche se chi mi installerà il tutto mi aveva consigliato il 230v, sempre chi mi installerà il motore mi ha consigliato faac e sconsigliato came. Aldilà delle preferenze personali mi chiedo se ci siano delle reali differenze a parità di prezzo. Come dinamica motore oleodinamico ibrido o elettromeccanici? Vorrei montare le fotocellule con lampeggiante integrato (il lampeggiante sopra il cancello proprio non mi va giu) ho visto che le fa però solo BFT, in caso sapete se hanno piena compatibilità con un motore faac?
frog12 Inserita: 43 minuti fa Segnala Inserita: 43 minuti fa (modificato) 2 minuti fa, smashzen ha scritto: Buonasera, sto facendo automatizzare un nuovo cancello e vorrei chiedere qualche consiglio. Il cancello è due ante 1.55 l'una peso non eccessivo 50/70kg per anta che devono ancora installare. Farà all'incirca 15/20 aperture giornaliere. Sarei indirizzato su un 24v per il discorso batteria di emergenza anche se chi mi installerà il tutto mi aveva consigliato il 230v, sempre chi mi installerà il motore mi ha consigliato faac e sconsigliato came. Aldilà delle preferenze personali mi chiedo se ci siano delle reali differenze a parità di prezzo. Come dinamica motore oleodinamico ibrido o elettromeccanici? Vorrei montare le fotocellule con lampeggiante integrato (il lampeggiante sopra il cancello proprio non mi va giu) ho visto che le fa però solo BFT, in caso sapete se hanno piena compatibilità con un motore faac? Ho da 20 anni dei came frog, tranne qualche fastidio ogni tanto, per il resto hanno sempre funzionato bene e ho sempre trovato pezzi di ricambio. Ma se dovessi tornare indietro, farei il cancello scorrevole senza pensarci due volte, meno problemi (ho un faac che va avanti da 35 anni senza battere ciglio). Modificato: 40 minuti fa da frog12
Messaggi consigliati