Pacc Inserito: 14 ore fa Segnala Inserito: 14 ore fa Buongiorno mi hanno cambiato il citofono con una ristrutturazione e mi hanno cambiato il vecchio citofono dalla foto penso sia un urmet 1130/2b con un urmet 1130/16. Ora il mio problema sta che funziona l'audio funziona l'apertura della prima porta ma non funziona l'apertura seconda porta. Per fortuna prima che smontassero il vecchio citofono ho fatto una foto. Spero voi possiate aiutarmi. Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa È tutto giusto, la seconda porta ha un posto esterno dedicato?
Pacc Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa Perdonami non ho capito la tua domanda, ti spiego ho il primo portoncino suono parlo e apro, dopo il viale c'è la stessa pulsantiera come fuori citofono ma se premo sempre lo stesso pulsante per aprire la prima porta non apre la seconda porta.
soltec Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa 16 minuti fa, Pacc ha scritto: Perdonami non ho capito la tua domanda, ti spiego ho il primo portoncino suono parlo e apro, dopo il viale c'è la stessa pulsantiera come fuori citofono ma se premo sempre lo stesso pulsante per aprire la prima porta non apre la seconda porta. probabilmente il problema sta nella seconda porta. Prova a vedere se anche gli altri hanno lo stesso problema
Roberto Garoscio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 5 ore fa, Pacc ha scritto: dopo il viale c'è la stessa pulsantiera come fuori citofono Ecco, quello che volevo sapere, lo sai che devi suonare anche da quella per farti aprire?
Messaggi consigliati