Victor64 Inserito: 23 ore fa Segnala Inserito: 23 ore fa Salve. La mia tv Telefunken TE39PNDB40Q2D, dopo un aggiornamento software non si è mai riaccesa, rimane il led d'accensione lampeggiante. Come posso ripristinarlo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ore fa Segnala Inserita: 21 ore fa è questa la sezione corretta per il tuo quesito
mistertv Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa Come l'hai fatto l'aggiornamento? Da usb o via internet?
Victor64 Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Inserita: 10 ore fa 2 ore fa, mistertv ha scritto: Come l'hai fatto l'aggiornamento? Da usb o via internet? L'ho fatto da internet, da giorni appariva una schermata che chiedeva di premere "aggiorna" per aggiornare il software.
mistertv Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Sembrerebbe che non abbia completato la procedure di aggiornamento ed è rimasto impallato. Hai bisogno del firmware di ripristino ma temo che dovrai ricorrere all'assistenza ufficiale. Comunque dammi la sigla del pannello e metti una foto dell'etichetta posteriore in cui si può vedere il seriale.
Messaggi consigliati