Victor64 Inserito: 7 dicembre 2025 Segnala Inserito: 7 dicembre 2025 Salve. La mia tv Telefunken TE39PNDB40Q2D, dopo un aggiornamento software non si è mai riaccesa, rimane il led d'accensione lampeggiante. Come posso ripristinarlo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2025 Segnala Inserita: 7 dicembre 2025 è questa la sezione corretta per il tuo quesito
mistertv Inserita: 7 dicembre 2025 Segnala Inserita: 7 dicembre 2025 Come l'hai fatto l'aggiornamento? Da usb o via internet?
Victor64 Inserita: 8 dicembre 2025 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2025 2 ore fa, mistertv ha scritto: Come l'hai fatto l'aggiornamento? Da usb o via internet? L'ho fatto da internet, da giorni appariva una schermata che chiedeva di premere "aggiorna" per aggiornare il software.
mistertv Inserita: 8 dicembre 2025 Segnala Inserita: 8 dicembre 2025 Sembrerebbe che non abbia completato la procedure di aggiornamento ed è rimasto impallato. Hai bisogno del firmware di ripristino ma temo che dovrai ricorrere all'assistenza ufficiale. Comunque dammi la sigla del pannello e metti una foto dell'etichetta posteriore in cui si può vedere il seriale.
Carlosdunga Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Il 07/12/2025 alle 12:28 , Victor64 ha scritto: Salve. La mia tv Telefunken TE39PNDB40Q2D, dopo un aggiornamento software non si è mai riaccesa, rimane il led d'accensione lampeggiante. Come posso ripristinarlo? Stessa cosa e’ successo ad una mia anziana zia per TELEFUNKEN TE43292S31Y2P 10119822 solo che l’aggiornamento dovrebbe essere stata fatto tramite digitale terrestre. Ha trovato il messaggio vuoi aggiornare ha dato conferma e il risultato led rosso lampeggiante. Come hai risolto? Non trovo il firmware su internet
Carlosdunga Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Il 08/12/2025 alle 10:38 , mistertv ha scritto: Sembrerebbe che non abbia completato la procedure di aggiornamento ed è rimasto impallato. Hai bisogno del firmware di ripristino ma temo che dovrai ricorrere all'assistenza ufficiale. Comunque dammi la sigla del pannello e metti una foto dell'etichetta posteriore in cui si può vedere il seriale. Potresti aiutarmi con ilmfirmware TELEFUNKEN TE43292S31Y2P 10119822 ? Grazie
Alessio Menditto Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Carlos devi aprire una tua discussione per favore, non ci si può accodare.
Messaggi consigliati